Wellcome Home [GDR]

Reply
Aiutare il forum, Perchè crescere è "meglio"! ^^
view post Posted on 23/2/2008, 01:47Quote

I'm Changing...
Be CaReFuL!

Please Wait...

Group: Mummy

Status: Utente anonimo

Per far guadagnare punti bonus al forum (quelli normali vengono effettuati tramite le visite uniche, perciò collegatevi sempre al nostro forum) è necessario effettuare ricerche dal forum, in diversi modi:

Punti bonus con le ricerche
Cliccate sul pulsante "cerca" (in Forumfree, e non Web) in alto ad ogni pagina del forum.
Nella pagina che si aprirà, cliccate su almeno i primi 2 links presenti e aspettate che le pagine siano state caricate completamente, poi chiudetele pure.

Per Aggiornare la pagina:
Non cliccate su aggiorna del vostro browser, ma sul LOGO del forum in alto nella Home page e grazie a questo il forum avrà dei punti Bonus che ci permetteranno di salire in classifica.

Ricordatevi di Uppare nei link che vi ho messo, ogni giorno o ogni 3 giorni a seconda di come ho scritto. Basta lasciare un msg qualsiasi...anche un semplice up
(Nle caso del supporto, a parte il limite di ogni tre giorni per utente, purtroppo sono permessi solo un up ogni 24 h indipendentemente dall'utente che ha uppato, quindi non preoccupatevi se non potrete farlo in quel momento ;) )

Punti bonus con i click sui banner pubblicitari
Cliccate sui banner pubblicitari presenti in alto e in fondo alla Home del forum aspettate che si carichi la pagina prima di chiudere!
Ricordate di farlo tutti i giorni, ma al massimo 3 volte per giorno.

Poi, ovviamente, per favore, promuovete il forum! ;)
Pubblicizzatelo aggiungendo il nostro banner, link, o userbar alla vostra firma se volete/potete. Se non gradite quelli che abbiamo, richiedetene altri senza problemi! ;)

Contest : VOTATE!! E mi raccomando, postate il nome del GdR come conferma, altrimenti i voti non sono validi!

I Bonus

Si ottengono cliccando sui banner pubblicitari o effettuando ricerche web col forum in cima al forum. Questi sono assegnati al forum il quale ha ottenuto la visita unica dell'utente, anche se si effettua una ricerca da un altro forum.
Ogni ricerca andata a buon fine (con visita ai risultati della ricerca) farà guadagnare dai 5 ai 10 punti bonus (il valore è casuale). Le ricerche provenienti da uno stesso utente sono conteggiate solo poche volte al giorno. Sarà quindi inutile cliccare ripetutamente.
Le visite ai banner permettono di guadagnare invece da 2 a 5 punti. Le visite di una stessa persona sono conteggiate solo poche volte al giorno per ogni utente. È quindi inutile cliccare ripetutamente.

- Zizela

Al momento sono
pericolosa

image

Dangerous, The way you leave me wanting more Dangerous, That's w
h
a
t

I

w
a
n
t

y
o
u

f
o
r

Dangerous, When I am in your arms Dangerous, No, I won't come to harm

La mia stanza nell'Albergo Filopoetica:

image

L'Albergo Filopoe: Albergo Filopoetica

Le mie creazioni come GDR e Forum:
image

image

My Author Page

Scheda PG in Hogwarts School of Magic (Christine Miller - Insegnante di Erbologia)

Scheda PG (Zizela - Studentessa) in Hogwarts GdR by Kedavra & YofLam

Credits for avy: image, tag and image:
Selene & Leela ©
(I love you, girlz! ^///^)

La mia firma continua qui! ^^

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
0 replies since 23/2/2008, 01:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati Wellcome Home
Amministratori e moderatori Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø Anne Freaks ø¤º°`°º¤,¸¸,ø¤º filopoe.forumfree.net

Valutazioni

Bacheca modificata da Qerubin per Assolutamente vietato prendere materiale e copiare le immagini.