Ecco adesso che ho cominciato a scriverlo, mi verrebbe voglia di cantarvi tutto il musical, ma... ve lo risparmierò, anche perchè siamo qui per presentarci... quindi eccomi!
Sono Claudio ho 20 anni e sono della provincia di Firenze, vi avverto fin da subito che spesso farò degli errori di battitura dovuti sopratutto per quanto riguarda gli spazi... e me ne scuso.
Vi dico subito che sono un cocchino di papa, o meglio di babbo, coem si dice da noi, (anche se nella realtà io e il mio babbo non si va motlo daccordo) ma ora questo non c'entra.
Quindi diciamo un pò di me, amo i gdr, tutti i tipi, da quelli tradizionali, dado carta e master, ai quelli via videogame, a quelli dal vivo fino a quelli by forum. My favourite singer is Renato Zero e il mitico Tiziano Ferro, insieme alla Lauretta (Pausini) mi piace Leggere, Harry in primis e tutti i fantasy, seguo motlo le serie tv sopratutto se c'è del sovrannaturale, e amo i manga e cartoon giapponesi (sailor moon...

). poi... ah i gcc i giochi di carte collezionabili... mia passione i giochi da tavolo o di società che dir si voglia, ne ho la casa piena.
Bene spero che basti e che si impari a conoscerci meglio giocando... un salutone!